Grottaferrata | Emergenza rifiuti Molara: banchetto di nuovo in piazza per coinvolgere i cittadini

Pubblicato: Domenica, 25 Aprile 2021 - redazione politica
  
GROTTAFERRATA (attualità) - Ancora un sabato di sensibilizzazione sul tema
 
ilmamilio.it
 
I ragazzi dell'Osservatorio Emergenza Rifiuti , assieme al Circolo Vulcano e La Foresta Che Avanza, hanno incontrato vari cittadini e informato nuovamente, con un banchetto in Piazza Cavour, con un opuscolo-dossier, i cittadini  per denunciare l’emergenza rifiuti alla Molara, area che contempla Grottaferrata, Rocca di Papa, Rocca Priora, Monte Compatri. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
E' il secondo sabato consecutivo che i gruppi tornano a contatto con la popolazione per denunciare lo stato di degrado in cui versa l'area, dove spesso proliferano rifiuti e microdiscariche.

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

tennis colline ilmamilio


Commenti  

#1 Mauro 2021-04-25 12:36
Sarebbe una cosa bella, se solo non ci fosse sopra il cappello POLITICO di qualche associazione che usa maldestramente questi argomenti sul bene comune, sicuramente importanti e di interesse pubblico (quindi una cosa bella e utile per tutti), solo per farsi della becera pubblicità, appunto, POLITICA.

Mi sarebbe piaciuto un associazionismo LAICO senza partiti politici dietro, ma con una mission appunto legate solo ai temi dell'ambiente e non delle banali scuse per fare propaganda elettorale-politica sul territorio.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna