Le associazioni di Frascati celebrano il 25 aprile, con evento in diretta su Facebook

FRASCATI (attualità) - Il collegamento consentirà di apprezzare i vari contributi realizzati per l’occasione che avranno come tema simbolico la liberazione

ilmamilio.it - nota stampa

Domani, domenica 25 aprile 2021 alle ore 11,30 in diretta live sulla pagina facebook dell’Associazione Chi Sarà di Scena APS (www.facebook.com/chisaradiscena), in collaborazione con l’Anpi - Sezione Frascati-Grottaferrata, le associazioni culturali della città celebrano con un grande evento corale la Festa della Liberazione. Il collegamento consentirà di apprezzare i vari contributi realizzati per l’occasione che avranno come tema simbolico la liberazione.

“Per la prima volta a Frascati la rete di associazioni, che nei mesi di marzo e di aprile ha dato vita a numerosi appuntamenti culturali in remoto, ha deciso di realizzare un evento corale dedicato alla Festa del 25 Aprile, giorno che ricorda la Liberazione dell’Italia dall’occupazione nazi-fascista - dichiara il Presidente dell’associazione Chi Sarà di Scena Aps Tommaso Mascherucci -. Sono rimasto molto colpito dall’entusiasmo con cui le associazioni hanno aderito al progetto e devo dire che sarà emozionante e coinvolgente. Ringrazio tutti coloro che hanno voluto essere presenti e in particolare ringrazio Marco Caboni e Mauro Grossi della sezione di Frascati-Grottaferrata dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia e Giovanna Marini che gentilmente ha concesso un suo brioso contributo. Buona Festa della Liberazione a tutti”.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Hanno partecipato: Associazione Nazionale Partigiani D’Italia. Sezione Frascati-Grottaferrata; Approdo di Turan; Chi sarà di scena Aps; Controluce; Di terra e di parola; Giovani per Cambiare; La Gilda dei Guitti; SiparioAperto.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Si ringrazia per la partecipazione: Luigi Astengo, Simona Calò, Marco Caboni, Tommaso Caboni, Silvia Faccini, Rita Gatta, Mauro Grossi, Gianpaolo Lama, Giovanna Marini, Tommaso Mascherucci, Serena Montalto, Emiliano Reggente, Matteo Secchi, Corrado Spagnoli, Giulia Spagnoli, Laura Teodori, Daniele Tullio, Matilde Ventura, Barbara Vetturini. Coordinamento: Massimiliano Bianconcini.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna