FOTO - Zagarolo | Inaugurato il Palazzetto di Valle Martella. Panzironi: "Una grande emozione"

Pubblicato: Venerdì, 23 Aprile 2021 - redazione attualità
ZAGAROLO (attualità) - Il sindaco: "Questa è la strada giusta"
 
ilmamilio.it
 
Taglio del nastro per il Palazzetto di Valle Martella (Via Achille Grandi) con il Sindaco, l’Amministrazione, il Consiglio comunale di Zagarolo e due ex sindaci, Lorenzo Piazzai e Giovanni Paniccia. All’evento hanno partecipato anche l’Arma dei Carabinieri e i Parroci, Don Ramon e Don Romolo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
“È davvero un’emozione essere qui e inaugurare una struttura che farà parte della quotidianità di Valle Martella - spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi . - Lo sport è socializzazione e siamo convinti che questa sia la strada giusta affinché Valle Martella possa avere luoghi e spazi capaci di integrare e aggregare. Quello di oggi è un traguardo raggiunto a cui aggiungiamo anche un’eco internazionale con il mondiale di pugilato. Per il futuro vorremmo ospitare sempre nuovi eventi sportivi, in vista anche di una possibile riapertura post-Covid. Come già anticipato, abbiamo intenzione di organizzare un’iniziativa che possa coinvolgere l’intera Comunità di Valle Martella e scegliere insieme il nome da dare al Palazzetto”.

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

 
“Vorrei fare innanzitutto dei ringraziamenti - aggiunge l’Assessore allo Sport di Zagarolo, Alessandra Ercoli . - In questi mesi tutte le società sportive del nostro territorio hanno dimostrato interesse e progettualità verso il Palazzetto. Questo significa che la struttura inaugurata sarà soprattutto un punto di incontro e di aggregazione per tutti i nostri ragazzi. I ringraziamenti vanno alla BBT Boxing Team di Davide Buccioni e alla A&B Events di Alessandra Branco per aver scelto Zagarolo come location; alla Zagarolo Pro Loco , alla Gabi O.d.V. - Protezione Civile Zagarolo , al Gruppo volontari protezione civile Sagum Zagarolo , alla Croce Rossa Italiana Comitato Locale Gabio , all’Associazione Nazionale Carabinieri di Zagarolo per l’organizzazione e la gestione logistica; agli uffici comunali e alla Polizia Locale per aver seguito da vicino l’iter amministrativo e l’apertura della struttura”.
 
LA SERATA SPORTIVA CONTINUA CON IL PUGILATO - DALLE 20.30 SU RAI SPORT I PRIMI QUATTRO INCONTRI DI PUGILATO SOTTOCLOU - DALLE 23.40 SU RAI DUE LA FINALE MONDIALE IBO PESI SUPER PIUMA TRA MICHAEL MAGNESI E KHANYILE BULANA
 
L’evento sportivo è organizzato dalla A&B Events di Alessandra Branco e dalla BBT di Davide Buccioni, con la collaborazione ed il supporto della FPI e di Artmediasport e con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio del Comune di Zagarolo.
 
 

tennis colline ilmamilio

 
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna