Subito 2 milioni per l’ospedale di Marino. Venanzoni: “Nostre proposte recepite”

Pubblicato: Giovedì, 22 Aprile 2021 - Redazione politica

sangiuseppemarinomamilioMARINO (politica) - Recepite le proposte del candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni

ilmamilio.it - nota stampa 

La Direzione Generale dell’Asl Roma 6 ha deliberato con atto del 19 aprile 2021 le linee di indirizzo per potenziamento e sviluppo dell’ospedale “San Giuseppe” di Marino.

Il piano prevede investimenti immediati sul nosocomio marinese per oltre due milioni di euro. I fondi saranno destinati per l’acquisto di una nuova TAC multidisciplinare, il rinnovo tecnologico di ben tre sale operatorie e il completo allestimento di due sale dell’ambulatorio chirurgico.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il potenziamento proseguirà anche in futuro allo scopo di rendere il “San Giuseppe”, un vero e proprio ospedale di comunità attraverso l’incremento dei posti letto e la progressiva realizzazione di nuovi reparti.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Sono state dunque recepite le proposte del candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni, che ha portato avanti nel tempo un costante e meticoloso lavoro di fruttuosa interlocuzione con la direzione aziendale ASL Roma 6 facendosi portavoce delle necessità del territorio.

padel69 freeTime ilmamilio

“Si tratta di una vittoria dei cittadini di Marino. In questi anni abbiamo preteso a gran voce che il nostro ospedale restasse centrale e strategico nelle politiche sanitarie regionali, senza mai scadere nella becera propaganda da campagna elettorale, come fatto da altri, ma cogliendo i cambiamenti reali dei giorni nostri, declinandoli in proposte reali e realizzabili da sottoporre all’azienda sanitaria locale e alla Regione Lazio. Siamo convinti che sia solo l’inizio del percorso che renderà il San Giuseppe, un ospedale a misura e portata di cittadino. Siamo sulla buona strada” commenta il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

tennis colline ilmamilio

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Commenti  

# Oravla 2021-04-22 13:53
Non sono un politico né un esperto di sanità, ma un cittadino avanti con l'età, che ha visto passare tanti salvatori del San Giuseppe con i soldi dei cittadini.
Mi permetto di osservare che i piani sanitari vanno portati avanti col supporto di tecnici del settore.
Mettere una tac o altre tecnologie che funzionano a singhiozzo, camere operatorie all'avanguardia utilizzate al 10%, ambulatori semi vuoti con appuntamenti a 6-7 mesi.
Le promesse elettorali fatele su cose contrete.
Un abbraccio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione