Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Lanuvio, scontro tra una Fiat Punto e un camion del Comune

LANUVIO (cronaca) - L'incidente è avvenuto intorno alle 9.30 di questa mattina tra Via Astura e Via Cisternense. Gli uomini alla guida dei mezzi hanno riportato diverse contusioni, ma non sono in prognosi riservata.

ilmamilio.it

Si è verificato questa mattina intorno alle 9.30 in via Astura, Via cisternense a Lanuvio un grave incidente dove un uomo di 42 anni di Ariccia a bordo di una Fiat punto era diretto a Campoleone quando all'incrocio tra le due strade sarebbe stato preso in pieno un camion del comune di Lanuvio con a bordo un operaio 46enne di Lanuvio e residente a Velletri che era diretto nell'area per svolgere dei lavori. Il camion è stato centrato in pieno mentre, uscendo da Via Astura, si immetteva in via Cisternense finendo al centro della carreggiata.

 

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Clicca per scoprire Petra 2011

L'incidente ha creato delle file kilometriche da entrambe le parte. Sul posto il 118 che ha portato l'uomo alla guida della Fiat Punto all'ospedale di Aprila riportando diverse contusioni e alcune fratture, ma non è in pericolo di vita, mentre l'operaio di Lanuvio che guidava il camion è stato trasportato all'Ospedale di Velletri riportando constusioni. Entrambi non sono in prognosi riservata.

Oltre al 118 sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Lanuvio e una pattuglia dei Carabinieri per effettuare i rilievi, rimuovere i mezzi e regolare il traffico.