Colleferro | Ragazzo di 17 anni pestato in città: è in ospedale in codice rosso

Pubblicato: Sabato, 17 Aprile 2021 - redazione attualità

Simula incidente stradale con un anziano e si fa consegnare del denaro:  Carabinieri lo arrestanoCOLLEFERRO (attualità) - Gli aggressori sarebbero scappati a bordo di un'auto ma sarebbero già stati individuati. Arrestati due 19enni

ilmamilio.it

Un ragazzo di 17 anni è stato vittima di un pestaggio a Colleferro, dove nel settembre 2020 fu ucciso in circostanze analoghe Willy Duarte Monteiro. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Il giovane è stato trasportato in codice rosso in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il ragazzo ha riportato vari traumi al volto ed al cranio. Gli aggressori sarebbero scappati a bordo di un'auto ma sarebbero già stati individuati. Si tratterebbe di alcuni ragazzi del luogo. Due ragazzi di 19 anni sono stati arrestati in serata.

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

"L'aggressione è un fatto inaccettabile. Le nostre ferite sono ancora troppo aperte su queste questioni" ha scritto sui social il sindaco Pierluigi Sanna. "Giovani che picchiano un giovane minorenne, di giorno, su Corso Turati e scappano, non possono rimanere impuniti - prosegue il primo cittadino -. Sono in contatto continuo con il Pronto Soccorso per avere notizie sullo stato di salute della vittima dell’aggressione, attualmente in codice rosso. Attendiamo tutti notizie ufficiali dalla Polizia di Stato che chiariscano la dinamica dei fatti: sappiamo che sono vicini all’arresto dei colpevoli. Le nostre ferite sono ancora troppo aperte su queste questioni: il nostro dolore e la nostra indignazione sono particolarmente vasti". 

tennis colline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna