Nemi, le case popolari e la necessità di manutenzione

NEMI (attualità) - Dopo una corposa corrispondenza e l'emanazione dell'ordinanza da parte del Sindaco nei confronti degli uffici dell'Ater della Provincia di Roma si è finalmente riusciti ad ottenere l'inserimento del Patrimonio immobiliare Ater di Nemi delle ristrutturazioni e riqualificazione energetica

ilmamilio.it 

Quello delle case popolari e della loro vivibilità è un aspetto molto sentito in quel di Nemi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Come sta operando l’Ater per la manutenzione degli immobili? Cosa ne pensa l’amministrazione comunale? A fare il punto è il primo cittadino, Alberto Bertucci.

Innanzitutto c’è da dire che dopo una corposa corrispondenza e l'emanazione dell'ordinanza da parte del Sindaco nei confronti degli uffici dell'Ater della Provincia di Roma, infatti, si è finalmente riusciti ad ottenere l'inserimento del Patrimonio immobiliare Ater di Nemi delle ristrutturazioni e riqualificazione energetica.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Un passo amministrativo, visto con favore dalla amministrazione locale: “Dopo tanti anni di latitanza, finalmente si potrà finalmente vedere una manutenzione straordinaria di queste abitazioni che necessitano un serio intervento”, conferma il primo cittadino del Comune castellano.

viscusi

Manutenzione straordinaria, fortemente attesa dalla comunità locale.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

 

 

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna