Roma | Protesta dei lavoratori Alitalia: "Non siamo un bancomat"

ROMA (attualità) - Forte preoccupazione per il futuro

ilmamilio.it

I lavoratori Alitalia sono scesi in piazza oggi a Roma in Fori Imperiali, mentre una delegazione sindacale ha avuto l'autorizzazione per raggiungere il Campidoglio dove si è svolto il consiglio straordinario proprio sull'azienda del trasporto aereo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

"Voi la famiglia costosa, noi il vostro bancomat", uno dei cartelli esposti dai manifestanti che indossano in alcuni casi le divise in altri le casacche gialle con il logo della compagnia di bandiera.

 In piazza è spuntata anche la bara, sorretta da alcuni rappresentanti della Cisl Lazio, sulla quale fanno bella vista alcune bandiere europee. "La comunità europea vuole 'atterrare', la politica italiana vuole 'sotterrare', noi vogliamo solo lavorare", si leggeva su un cartello sorretto da uno dei tanti manifestanti. 

C'è forte preoccupazione per il futuro, con tante famiglie che vivono nell'incertezza e in situazoni economiche sempre più precarie.

padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

tennis colline ilmamilio

 

Commenti  

#1 Giovanni Guerisoli 2021-04-16 20:36
Veramente il bancomat è il popolo italiano che ha pagato i debiti miliardari
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna