Albano | Revocate 35 autorizzazioni per posti disabili. L'indagine durata alcuni mesi

Pubblicato: Mercoledì, 14 Aprile 2021 - Redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (cronaca) - Il lavoro di indagine è stato curato dal capitano Luisa De Marco

ilmamilio.it 

La polizia locale, dopo una verifica portata avanti alcuni mesi (su tutto il territorio centrale e frazioni) volta a verificare la legittimità dei posti riservati ai disabili, ha ritirato le autorizzazioni relative a circa di 35 parcheggi "personali" riservati a questo scopo a persone che non avevano più diritto.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

In sostanza l'indagine curata dal capitano Maria Luisa De Marco, ha evidenziato che molti contrassegni per soste disabili, continuavano ad essere usati da parenti, familiari e congiunti di persone decedute o non aventi più diritto.

Il controllo è avvenuto tramite un software di gestione del servizio e archivio delle pratiche dei disabili di ultima tecnologia.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Sono ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale, diretta dal comandante Mauro Masnaghetti, gli altri 3.700 contrassegni per parcheggiare negli spazi per disabili (di colore giallo) rilasciati negli ultimi anni.

viscusi

Chi non ha più diritto a questi contrassegni o sono al corrente di loro familiari o parenti deceduti sono in dovere di riconsegnarli al comando della polizia locale di via Donizetti. 

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio