FOTO - Genzano | 1-1 per la Cynthialbalonga al comunale "Bruno Abbatini". Rimane tra le prime in classifica della serie D Girone F

GENZANO (calcio) - I castelli riacciuffati nel finale dal Pineto
ilmamilio.it
Ottima prestazione della Cynthialbalonga al comunale "Bruno Abbatini-Schiccherò" di via Emilia Romagna nella giornata di recupero di oggi.
I forti castellani di mister Chiappara, dopo una partita di studio e contenimento degli avversari del Pineto, sono passati in vantaggio su una bella azione corale con un autogol avversario su un attacco di Gagliardini nel finale.
 
A pochi minuti dalla fine è stata raggiunta per l'uno a uno finale da un gol in mischia di Minincleri.  Grande prestazione come spesso accade del giovane portiere Santilli . La compagine dei patron Bruno Camerini e Roberto Cicogna rimane tra le prime in classifica del girone F della serie D. Domenica 18 aprile si gioca fuori casa a Castel Nuovo Vomano in Abruzzo, in provincia di Teramo.
 
FOTO GIORGIA FAGIOLO.
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna