Elezioni Frascati | Mastrosanti più no che sì: è tempo di decidere sulla ricandidatura

Pubblicato: Mercoledì, 14 Aprile 2021 - redazione politica

FRASCATI (politica) - L'ex sindaco sembra sempre più orientato sul cedere il passo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

I tempi per volare alto sono passati da un pezzo e questi sono giorni decisivi per tutti.

Lo sono in particolare per l'ex sindaco Roberto Mastrosanti, sfiduciato come noto lo scorso 17 febbraio, che deve decidere cosa fare: ricandidarsi o meno?

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

seLasai ilmamilio

I fedelissimi sono rimasti pochi e si contano sulla punta delle dita: i più ortodossi restano Gelindo Forlini (inconsolabile) ed Alessia De Carli, ex assessori, ma anche Olga Masi, forse Matteo Angelantoni e poco più. Al netto dei soliti voltagabbana della politica frascatana sui quali stendiamo un velo pietoso ed auspichiamo di non vederli impegnati nella prossima tornata elettorale.

sportage pronta consegna mamilio aprile padel69 freeTime ilmamilio

A dare una brutta botta alle ambizioni di una terza corsa a sindaco per Mastrosanti è stato senza ombra di dubbio il rinvio all'autunno delle elezioni: si fosse votato a giugno, a bocce ancora in movimento e ad animi ancora caldi, la ripresentazione di Mastrosanti fosse solo con un paio di liste ben sostenute, sarebbe stata da considerarsi scontata.

viscusi

La scena generale resta per il resto quella presentata nei giorni scorsi: centrosinistra da una parte con Francesca Sbardella, centrodestra dall'altra, e terzo polo. Su questo argomento torneremo a brevissimo.

Ma entrambi i 2 schieramenti politici rischiano - oltre al terzo citato polo - ulteriori spaccature: Mastrosanti, appunto, in area centrosinistra e gruppo Fiasco in area centrodestra. Ed allora con ben 5 possibili candidati sindaco, tutto potrebbe accadere.

Ne riparleremo a brevissimo.tennis colline ilmamilio