FOTO - Anzio | Il mondo del rugby al funerale di Massimo Cuttitta, campione della nazionale

Pubblicato: Martedì, 13 Aprile 2021 - redazione cronaca

ANZIO (attualità) -  Le esequie nella chiesa di San Francesco a Lavinio Mare

ilmamilio.it

E' stato celebrato questo pomeriggio il funerale dell'ex capitano della Nazionale di rugby italiana, Massimo Cuttitta, morto a causa del Covid19 a 54 anni presso la Rsa covid di Albano (la madre era deceduta a 79 anni pochi giorni prima all'ospedale dei Castelli Romani).

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Le esequie  sono state celebrate da don Sostene nella chiesa di San Francesco a Lavinio Mare, dove Massimo abitava da molti anni. 

Presenti circa 300 persone (all'interno della chiesa 120, le altre nel piazzale). Sono intervenuti i vertici della Federazione italiana rugby con i due vicepresidenti, Morelli e Luisi, che hanno portato una maglia della nazionale con la scritta numero 1, quella del suo ruolo da pilone nelle maggiori squadre italiane e all'estero negli anni novanta. Presenti anche  dei giocatori di rugby delle squadre in cui ha militato, la famiglia, il fratello gemello Marcello (anche lui ex rugbista), l'altro fratello Michele, il nipote Michele.

La salma è stata trasferita a Grosseto, dove verrà cremata, per poi rientrare ad Anzio dove sarà seppellita nella tomba di famiglia.

 padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

tennis colline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna