FOTO - Roma | Nuovo sit-in commercianti e ristoratori a Circo Massimo: "L'Italia a colori ci ha lasciato in mutande, ora basta"

Pubblicato: Martedì, 13 Aprile 2021 - redazione attualità

ROMA (attualità) - Dopo la manifestazione di ieri, altre categorie in piazza

ilmamilio.it

Centinaia di commercianti hanno partecipato al sit in al Circo Massimo "Una volta, per tutti" organizzato dalle associazioni Roma più bella, Ihn (Italian hospitality network), Tni Italia (Tutela nazionale imprese) e Lupe Roma.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 I ristoratori maremmani hanno appeso ad un filo mutande rotte, arancioni e gialle con accanto scritto: "L'Italia a colori ci ha lasciato in mutande ma ora basta". 

 

In piazza anche rappresentanti delle lavanderie industriali, di chef e cuochi che indossano il tradizionale cappello da cucina. Gli slogan, ripetuti ritmicamente, sono stati: "Lavoro, lavoro" e "Riapertura, riapertura".

Qualche momento di tensione si è verificato quando un gruppo di manifestanti ha lasciato il presidio per tentare di andare in corteo verso Palazzo Chigi, ma la polizia li ha bloccati. 

Una delegazione di cinque persone, tra i manifestanti dei commercianti, sarà ricevuta a Palazzo Chigi. Lo hanno detto dal palco gli stessi promotori.

 padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

tennis colline ilmamilio