Genzano | La famiglia del Dott. Eduardo Ferri presente alla intitolazione in sua memoria del Centro Salute Mentale di Pomezia

Pubblicato: Lunedì, 12 Aprile 2021 - redazione attualità
GENZANO (attualità) - I due figli presenti alla cerimonia. Il ricordo dell'ex sindaco Gabbarini
 
ilmamilio.it
 
C'era anche un pezzo di Genzano, nel cuore del dottor Eduardo Ferri e della sua famiglia, alla inaugurazione del Centro Salute Mentale di Pomezia che porta da oggi il nome del grande medico campano.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
Stamattina a Pomezia, alla intitolazione della struttura al dottor Ferri, deceduto a causa del covid di recente, a 66 anni, a scoprire l'insegna c'erano i suoi due figli Michela e Luigi insieme alla moglie Laura. I ragazzi sono cresciuti a Genzano, dove vivono con la madre e dove viveva il loro amato padre, responsabile del dipartimento della salute mentale Asl Roma 6 da molti anni molto amato e stimato da tutti: pazienti, colleghi, autorità, concittadini del quartiere Landi di Genzano dove ha sempre vissuto e tutti lo ricordano con affetto e simpatia.
 
Il ricordo del dottor Ferri fatto dall'ex sindaco di Genzano e attuale consigliere comunale Flavio Gabbarini,  che afferma: "E' sempre stato un medico impegnato nella lotta e nella cura delle malattie mentali , ma lo faceva sempre con gioia e allegria e con quella simpatia tipica campana che lo ha sempre contraddistinto. Nonostante avesse a che fare con persone malate gravi di mente portava sempre loro un sorriso, una battuta simpatica ed era così anche tra la gente, tra i suoi vicini di casa, concittadini . Impegnato anche nelle attività politiche amministrative di Genzano per molti anni , come consigliere comunale. Ha saputo fondere la sua professionalità medica con quella di amministratore pubblico, padre, marito , amico e medico di grandi doti professionali e umane . Anche Genzano è veramente soddisfatta dell' intitolazione del Centro di Salute Mentale di Pomezia al nostro caro dottor Eduardo Ferri".

 padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

tennis colline ilmamilio