Genzano | La famiglia del Dott. Eduardo Ferri presente alla intitolazione in sua memoria del Centro Salute Mentale di Pomezia

GENZANO (attualità) - I due figli presenti alla cerimonia. Il ricordo dell'ex sindaco Gabbarini
 
ilmamilio.it
 
C'era anche un pezzo di Genzano, nel cuore del dottor Eduardo Ferri e della sua famiglia, alla inaugurazione del Centro Salute Mentale di Pomezia che porta da oggi il nome del grande medico campano.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
Stamattina a Pomezia, alla intitolazione della struttura al dottor Ferri, deceduto a causa del covid di recente, a 66 anni, a scoprire l'insegna c'erano i suoi due figli Michela e Luigi insieme alla moglie Laura. I ragazzi sono cresciuti a Genzano, dove vivono con la madre e dove viveva il loro amato padre, responsabile del dipartimento della salute mentale Asl Roma 6 da molti anni molto amato e stimato da tutti: pazienti, colleghi, autorità, concittadini del quartiere Landi di Genzano dove ha sempre vissuto e tutti lo ricordano con affetto e simpatia.
 
Il ricordo del dottor Ferri fatto dall'ex sindaco di Genzano e attuale consigliere comunale Flavio Gabbarini,  che afferma: "E' sempre stato un medico impegnato nella lotta e nella cura delle malattie mentali , ma lo faceva sempre con gioia e allegria e con quella simpatia tipica campana che lo ha sempre contraddistinto. Nonostante avesse a che fare con persone malate gravi di mente portava sempre loro un sorriso, una battuta simpatica ed era così anche tra la gente, tra i suoi vicini di casa, concittadini . Impegnato anche nelle attività politiche amministrative di Genzano per molti anni , come consigliere comunale. Ha saputo fondere la sua professionalità medica con quella di amministratore pubblico, padre, marito , amico e medico di grandi doti professionali e umane . Anche Genzano è veramente soddisfatta dell' intitolazione del Centro di Salute Mentale di Pomezia al nostro caro dottor Eduardo Ferri".

 padel69 freeTime ilmamilio

viscusi

tennis colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna