Marina di Cerveteri | Furti a raffica sul lungomare, auto razziate e danneggiate

lavori lungomare5 cerveteri ilmamilioCERVETERI (politica) - Decine i colpi, residenti e frequentatori avvelenati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' allarme furti sul lungomare di Marina di Cerveteri dove da giorni residenti ed amanti della corsa e della camminata segnalano un vertiginoso aumento dei colpi.

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

seLasai ilmamilio

 

Nel mirino del malviventi sono in particolare le auto lasciate in sosta, anche e soprattutto quelle di coloro che lasciano la macchina per andare a camminare o correre in spiaggia.

Complici anche i lavori in corso da mesi sul lungomare, destinato a cambiare radicalmente faccia già dalla prossima estate con la chiusura di una delle due corsie (LEGGI Marina di Cerveteri: è partita la rivoluzione sul lungomare. Scompare una carreggiata), le auto vengono lasciate incustodite sui prati.sportage pronta consegna mamilio aprile padel69 freeTime ilmamilio

A nulla finora è servito il tam-tam sui social di zona per cercare di attivare un reale controllo di vicinato: la rabbia dei residenti ma anche degli avventori domenicali sta cescendo ed urgono soluzioni per evitare che le auto vengano razziate del loro contenuto.

I colpi segnalati sono decine ed al danno del furto degli oggetti si aggiunge, ovviamente, la beffa dei danni materiali riportati dalle auto.

viscusi

tennis colline ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna