“L’Avis di Frascati di nuovo costretta ad annullare raccolta sangue per mancanza sede”

Pubblicato: Venerdì, 09 Aprile 2021 - Redazione attualità

FRASCATI (attualità) - La denuncia di una cittadina che chiede nuovamente l'intervento dell'amministrazione per sopperire a questa discutibile mancanza 

ilmamilio.it 

Riceviamo dalla signora Stefania Panzironi e pubblichiamo.

“Sono una cittadina di Frascati ma soprattutto donatrice di sangue presso l’AVIS di Frascati.

Ancora una volta apprendiamo tramite questo post LEGGI POST che l’AVIS di Frascati, che lavora duramente durante le settimane, si trova costretta a dover annullare una raccolta, in primis per mancanza di una sede adeguata in cui ospitare noi donatori.

Non è possibile che in tutti questi anni l’amministrazione comunale non sia mai riuscita a trovare una sede “decente” per i volontari di questa associazione che svolgono un importante lavoro sanitario utile per tutta la comunità, poiché ogni giorno migliaia di persone che possono essere nostri genitori, figli, mogli, mariti o amici hanno bisogno di sangue. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Spero che si risolva al più presto questa situazione e che l’Avis Frascati possa finalmente avere una propria decente sede in cui svolgere ancora meglio il proprio lavoro.

Solo lo scorso anno pur non avendo un punto raccolta, con le loro forze sono riusciti a raccogliere più di 650 sacche.... c’è da pensare quanto ancora meglio potrebbero fare”.

 

sportage pronta consegna mamilio aprile

 

padel69 freeTime ilmamilio