Roma | Autonomi e partite Iva in piazza: "Dimenticati, ma tartassati"

ROMA (attualità) - Presenti lavoratori della montagna, degli atelier, delle aziende che lavorano nel comparto matrimoni e altre categorie

ilmamilio.it

"Metro piene e montagne vuote""Dimenticati ma tassati". Il coordinameto Autonomi e Partite Iva oggi si è ritrovato a piazza del Popolo. Un presidio che ha chiesto al governo iniziative per la riapertura delle attività. Alcuni tra i manifestanti denunciano perdite del 100% e una inattività drammatica a totale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

"Il Governo deve riconoscere l’80% di perdite di fatturato mensili, fondi che devono però essere versati in tempi rapidi e non una tantum - dice Eugenio Filograna, presidente di Autonomi e Partite Iva -, questo è l’unico modo perché un milione di aziende non chiuda, lasciando a casa i loro dipendenti”. Presente l'attrice Sandra Milo, che mostrato con commozione la sua vicinanza a tutto il comparto.

sportage pronta consegna mamilio aprilepadel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna