VIDEO - Nettuno | Inaugurato il sottopasso ferroviario di Via Nettunense

Pubblicato: Giovedì, 08 Aprile 2021 - redazione attualità

NETTUNO (attualità) - Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Coppola

ilmamilio.it

E’ stato inaugurato questa mattina alle 11 il sottopasso ferroviario di Via Nettunense, all’incrocio con Via del Cavallo Morto e Via Pantanelle alla presenza di Candido De Angelis e Alessandro Coppola, Sindaci di Anzio e di Nettuno, territorio in cui ricade l’opera.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Hanno partecipato i consiglieri metropolitani Tellaroli e Caldiroli, oltre a consiglieri comunali di Anzio e Nettuno e una nutrita presenza di cittadini. “Dopo tanti disagi finalmente inauguriamo quest’opera che i cittadini attendevano da  anni”, ha commentato il sindaco Coppola.

Il sottopasso è già fruibile, completo di due rotatorie e bretelline di lato che serviranno a snellire il traffico della zona, sia per entrare verso il Lido dei Pini e Lavinio sia per andare ad Anzio e a Nettuno attraverso Via Pantanelle e altre strade interne.

Il passaggio a livello di Via del Cavallo Morto è stato cancellato. Il treno passerà normalmente sulla linea Nettuno-Roma. 

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna