Genzano | Dopo oltre 30 anni asfaltata la salita di via Cadore. I cittadini: "Finalmente!"

 
  • Genzano (attualità) - Era piena di buche, i cittadini positivamente sorpresi
     
    ilmamilio.it
     
    Sono stati decine ieri pomeriggio gli automobilisti in transito sulla salita di via Cadore, ultimo tratto di immissione sulla via Appia Nuova, nel vedere asfaltato quel tratto di strada lungo meno di 25 metri.

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

     
    "Non credevo ai miei occhi - ha detto la signora Daniela B.  -è un tratto breve in una salita ripida molto transitato e comodo per tagliare il paese da una parte all'altra. Ma da oltre 30 anni era nel più totale stato di abbandono e pieno di buche, avvallamenti, voragini, spaccature del manto stradale, passarci con le macchine ma anche a piedi era diventata un'impresa ardua e che metteva a dura prova l'incolumità delle auto e del conducente . Non so se faccia parte del piano di asfalto propedeutici ai lavori al ponte di Ariccia, come annunciato di recente dall'amministrazione comunale, ma per tutti i cittadini di Genzano trattasi di un vero e proprio "miracolo" !". 

     

    padel69 freeTime ilmamilio

    tennis colline ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna