Bloccato mentre aggredisce la compagna: Carabinieri arrestano uomo violento

ROMA (cronaca) – In manette un 25enne

ilmamilio.it - nota stampa Comando dei Carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 25 anni, disoccupato e senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell’ordine, notato in piazza dei Cinquecento mentre aggrediva la compagna, una cittadina dell’Ecuador di 30 anni.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il giovane, alla richiesta di esibire i documenti, ha fornito ai militari una carta di identità originale ma palesemente contraffatta, con l’intento di celare i numerosi precedenti cui era gravato. La compagna è stata soccorsa ed accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I dove è stata visitata e medicata. Successivamente è stata dimessa con alcuni giorni di prognosi a causa dei traumi contusi multipli. Nonostante le botte la donna non ha voluto denunciare il compagno. L’uomo è stato però arrestato dai Carabinieri per aver dichiarato il falso, portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere condotto presso le aule del Tribunale di Roma per il rito direttissimo.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna