Frascati | Continua anche ad aprile la rassegna online delle Associazioni culturali

 

FRASCATI (attualità) - La rassegna vuole dare continuità a quanto fatto il mese scorso con il “Marzo delle Donne delle Associazioni culturali” 

ilmamilio.it

Oggi alle 17 in diretta live sulla pagina facebook Chi sarà di scena con Le Insolite Ignote, racconti al femminile, a cura di: La Gilda dei Guitti, Approdo di Turan e Giovani per Cambiare, ha inizio la nuova rassegna di attività culturali online, promossa dalle associazioni di Frascati. A seguire, alle 18,30, per Mezz’ora di sport a cura di Filippide Runners Team, si terrà l’incontro Sulla via del benessere, come superare le barriere mentali, con l’intervento di Luca Borreca, coach e allenatore di nuoto. In totale saranno 25 appuntamenti programmati nel mese di aprile e finalizzati a coinvolgere gli utenti in un momento in cui non è ancora possibile tornare agli eventi in presenza. La rassegna prevede corti teatrali, eventi performativi, appuntamenti dedicati allo sport e al racconto emozionale dei vini Frascati. Sempre in diretta facebook sarà trasmesso anche un concerto a cura di Marylène Mouquet.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

«La rassegna vuole dare continuità a quanto fatto il mese scorso con il “Marzo delle Donne delle Associazioni culturali” che ha riscosso un buon seguito di pubblico, presentando un nuovo ciclo di incontri online sulle pagine delle associazioni - dichiara il Presidente di Chi Sarà di Scena APS Tommaso Mascherucci -. Sono aumentati gli appuntamenti e anche le associazioni che hanno aderito all’iniziativa. Oggi si inizia con un doppio appuntamento. Mi auguro che questa rassegna, frutto dello sforzo congiunto di tante associazioni, che ringrazio di cuore, sia seguita dai cittadini come lo è stata quella di marzo. Ringrazio anche il Consorzio di Tutela Denominazione Vini Frascati per aver contribuito alla realizzazione della rassegna».

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

Partecipano le associazioni: Approdo di Turan, Circolo Femminile di Amicizia Europea (CFAE), Di terra e di parole, Filippide Runners Team, Giovani per Cambiare, La Gilda dei Guitti, In memoria di AB Michelangeli, Noir in Villa, Nordic Walking, SiparioAperto e le aziende agricole: L’Olivella e Merumalia. Gli eventi sono coordinati dall’Associazione Chi Sarà di Scena APS, che per favorire la realizzazione di alcuni appuntamenti metterà a disposizione la propria piattaforma Zoom.

 

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna