Torna #chef4frascati, cucina e beneficenza si incontrano a Villa Mercede giovedì 30 novembre

Pubblicato: Lunedì, 20 Novembre 2017 - redazione eventi

chef 4 frascati 5FRASCATI (eventi) - L'intero ricavato della serata sarà devoluto all'associazione "Genitori ed autismo onlus"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Va in scena giovedì 30 novembre la 5^ edizione di #chef4frascati, la cena per beneficenza organizzata presso il ristorante "Là cucina con vista" di Villa Mercede a Frascati.

magico nataleUna iniziativa che nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento nell'ambito della beneficenza. L'intero incasso raccolto, per una cena offerta completamente dalla struttura organizzatrice e dal costo di 50 euro, sarà interamente devoluto all'associazione "Genitori ed autismo onlus".

 

 

 

 

 

 

 

A cucinare per i graditi ospiti della serata saranno gli chef di Villa Mercede: Patrizio Cascapera e Fabio Lai. L'occasione per una cena nella bella atmosfera del famoso ristorante frascatano unita al piacere di poter offrire un contributo concreto ad un'associazione che si occupa di una delle patologie più diffuse e meno riconosciute, l'autismo.

tecnocasa2agenzia servizi

Per informazioni e per la gradita prenotazione è possibile rivolgersi presso la struttura dell'Hotel Villa Mercede-Ristorante "Là cucina con vista" al numero 06.9416773.

Pai

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna