Artena | Occulta al fisco 4,4 milioni di euro di ricavi. Sequestrati beni per oltre 1,2 mln di euro

Pubblicato: Mercoledì, 31 Marzo 2021 - redazione cronaca

 

Guardia di Finanza sgomina gang di spacciatori Tivoli e Guidonia MontecelioARTENA (cronaca) - Operazione della Guardia di Finanza

ilmamilio.it

Un laboratorio e due immobili del valore di oltre 1,2 milioni di euro sono stati sequestrati dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma su disposizione del Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Velletri, su richiesta della Procura della Repubblica veliterna.

Il provvedimento è stato emesso all’esito di indagini svolte dalle Fiamme Gialle della Compagnia di Colleferro, da cui è emerso che il titolare di un'attività di Artena ha occultato al Fisco circa 4,4 milioni di euro ed evaso l’IVA per quasi 350.000 euro dal 2015 al 2019.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L’uomo è stato denunciato per i reati di occultamento delle scritture contabili, dichiarazione infedele e omessa presentazione delle dichiarazioni dei redditi e dell’IVA.

L’operazione si inquadra nella più ampia azione di contrasto della Guardia di Finanza di Roma all’economia sommersa e alle frodi fiscali che, oltre a sottrarre ingenti risorse finanziarie allo Stato, alterano le regole del mercato e danneggiano i cittadini e gli operatori onesti.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna