Una riffa di beneficenza per sostenere le attività di "Grottaferrata Fido"

Pubblicato: Lunedì, 29 Marzo 2021 - redazione attualità

cani gatti 6 ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - L'iniziativa della consigliera comunale Daniela Calfapietra. Raccolti più di 250 euro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una riffa per sostenere le meritorie attività dell'associazione animalista "Grottaferrata Fido" che da anni si occupa di assistenza e cura degli animali randagi, cani e gatti.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Ad organizzare e curare la bella iniziativa è stata in questi giorni la consigliera comunale Daniela Calfapietra, delegata al randagismo: in questi giorni grazie ai primi numeri estratti sulla ruota di Roma, nella più pura tradizione delle riffe, sono stati assegnati i 3 premi in prodotti per la casa agli altrettanti vincitori di una iniziativa improntata alla beneficenza.

padel69 freeTime ilmamilio

Alla fine l'organizzatrice ha raccolto circa 250 euro che saranno consegnati all'associazione animalista, un piccolo tesoretto che i volontari impiegheranno nelle attività a sostegno degli animali.

Un'iniziativa semplice ed efficace a testimoniare quanto preziose possano essere le idee fattive ed operative dei singoli, soprattutto quando orientate verso i più deboli (in questo caso gli amici a quattro zampe) e all'associazionismo e al volontariato.

Foto di Free-Photos da Pixabay

tennis colline ilmamilio