Politica | Calenda: "Roma è la Capitale d'Italia, mica è Zagarolo". La sindaca Panzironi replica al leader di Azione

Pubblicato: Lunedì, 29 Marzo 2021 - redazione politica
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 personaZAGAROLO (attualità) - La sindaca di Zagarolo sulle parole del candidato sindaco a Roma
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
"Questa mattina il candidato Sindaco di Azione Carlo Calenda, ha citato Zagarolo in un’intervista televisiva dove esprimeva un giudizio sulle prossime elezioni comunali di Roma con queste parole "Roma è la Capitale d'Italia, mica è Zagarolo".
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
Questa la replica del Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi:
.
“Un candidato Sindaco che intende presentarsi a guidare la Capitale d’Italia dovrebbe essere attento a citare in maniera dispregiativa i comuni che ne costituiscono la Città Metropolitana. Roma non è Zagarolo, certamente: i problemi di una Capitale non possono essere messi in relazione a quelli di un Comune di circa 20.000 abitanti. Mi sarei aspettata, però, una citazione positiva da un aspirante amministratore. Magari Calenda potrebbe trovare in Zagarolo quel laboratorio politico che ha portato la mia Amministrazione a vincere con un centrosinistra unito a Novembre 2020. Oppure, qualora ci venisse a trovare, potrebbe far tesoro della miriade di associazioni e gruppi di cittadini che rappresentano quello straordinario tessuto sociale che fa di Zagarolo una Città ricca di eventi artistici e culturali. Zagarolo non è la Capitale, ma potrebbe essere meglio in termini di qualità di vita. Invito sin da subito Carlo Calenda a venirci a trovare per assaporare la storia e l’arte di Palazzo Rospigliosi, delle chiese disseminate sul territorio, e del piccolo Colosseo de “Il Tondo”.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna