Castel Gandolfo | La festa del vincolo dei Castelli Romani: iniziativa di movimenti e associazioni

Pubblicato: Lunedì, 29 Marzo 2021 - redazione attualità

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Iniziativa dei cittadini

ilmamilio.it - nota stampa

Festa del vincolo dei Castelli Romani. È titolata così l'iniziativa pubblica promossa da associazioni e comitati territoriali che si svolgerà a Castel Gandolfo sabato 10 aprile alle ore 15,30 in piazza della Libertà, proprio sotto la sede del comune, per festeggiare le tutele istituite dal Ministero dei Beni Culturali e Turismo (guidato dal Ministro Dario Franceschini) su 1400 ettari di campagna ricompresa tra i comuni di Albano, Marino e Castel Gandolfo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L'iniziativa è stata promossa, in particolare, da: Italia Nostra, sezione Castelli Romani; associazione Salute e Ambiente di Albano; Legambiente sezione Appia Sud - Il Ricco; Coordinamento dei Comitati di Quartiere di Albano; e associazione Latium Vetus di Pomezia. Non è escluso che presto altre associazioni e comitati aderiscano all'evento. In caso di zona rossa, l'evento si terrà in video assemblea pubblica.

Associazione Salute Ambiente Albano - Cancelliera

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna