Anzio | Arresti per droga da parte della Polizia di Stato

Pubblicato: Domenica, 28 Marzo 2021 - redazione cronaca

ANZIO (cronaca) - Le operazioni nelle scorse ore

ilmamilio.it

In via Aldo Moro, i poliziotti del commissariato Anzio Nettuno hanno fermato ed arrestato a bordo della propria auto un 31enne romano. L’uomo con diversi precedenti di Polizia è stato trovato in possesso di 21 involucri di cocaina contenenti 6,8 grammi lordi e la somma di 130 euro.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ancora ad Anzio, un uomo è arrestato dagli uomini del commissariato per droga. Notando dei movimenti sospetti fuori dalla sua abitazione, in considerazione del fatto che l'individuo si trova in regime degli arresti domiciliari, gli investigatori hanno proceduto ad un controllo prima su di lui poi presso la sua abitazione. E’ cosi che la Polizia ha scovato 81,4 grammi di cocaina, 167 grammi di marijuana e 17,2 grammi di hashish nonché la somma di 1260 euro in contanti. Nell’operazione è stata rinvenuta anche 1 bomba a mano priva del detonatore e 1 pistola a salve priva del tappo rosso.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna