Grottaferrata | Spalletta: “Su disagio lavoratori Tekneko mia voce quasi solitaria. Ora il problema è venuto alla luce. Trovare subito un deposito in città”

Pubblicato: Venerdì, 26 Marzo 2021 - redazione attualità

 

Grottaferrata, Luigi Spalletta: “Protocollata proposta per intitolare una  via della città a Emanuele Crestini”GROTTAFERRATA (attualità) – Dopo la rumorosa nascita del ‘Cobas’, le prime reazioni politiche. Scrive l’ex consigliere e presidente del consiglio comunale

ilmamilio.it 

Riceviamo e pubblichiamo:

“Egregio Direttore,

chi le scrive è Luigi Spalletta. Prendo spunto dall’articolo comparso sul suo giornale, ‘Costituito il Cobas Tekneko”. La mia voce si è alzata quasi del tutto solitaria, in questi ultimi mesi, su un problema che si protrae da tempo sul territorio di Grottaferrata. Mi rallegro che finalmente la questione sia venuta alla luce. Mi riferisco al forte disagio causato sia ai lavoratori che al servizio di raccolta dell’immondizia stessa, vista l’ubicazione del deposito ad una distanza di circa 20 Km su un territorio fortemente trafficato.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Detto ciò, mi appello a tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale e non, affinché questo grave problema che si protrae da oltre un ano possa trovare finalmente una soluzione con il ritorno dei lavoratori presso un deposito individuato nel nostro Comune.

Luigi Spalletta”

Leggi anche: Grottaferrata | Costituito il Cobas Tekneko: "Per un nuovo deposito di automezzi e un corretto inquadramento contrattuale"

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio