Vaccini | Nella Asl Roma 6 somministrazioni a pieno ritmo ad Anzio e al Noc. Sopralluogo dei consiglieri di Ariccia

Pubblicato: Venerdì, 26 Marzo 2021 - redazione cronaca

ARICCIA (attualità) - Ieri è toccato alle ultime due agenti della Polizia Locale di Lanuvio

ilmamilio.it

Sono riprese a pieno ritmo le vaccinazioni di Astrazeneca nei Castelli Romani e sul litorale. Ad Anzio, nella casa della salute Villa Albani, ogni pomeriggio vengono vaccinate personale della scuola e forze dell'ordine con prima e seconda somministrazione. Ieri è toccato anche alla Polizia Locale di Lanuvio, con le ultime due agenti previste.parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Vaccinazioni a ritmo spedito anche al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani. Si va fino a 300 somministrazioni al giorno e in prospettiva, con i nuovi arrivi, si potrà lavorare anche di più. Migliorata nel corso dei giorni l'attenzione per evitare assembramenti con personale aumentato ad accettazione, colloqui e gestione dosi. Nelle ultime ore c'è stato anche un sopralluogo dei consiglieri comunali di Ariccia Luigino proietti, delegato alla sanità, Danilo Costantini e Francesca Tocci, che hanno parlato con i presenti e il personale per sincerarsi della situazione generale.  

Intanto Nuovo record nel Lazio: nella giornata di ieri sono state somministrate 25.715 e il 91.6% delle dosi consegnate sono state somministrate.

ù

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna