Vaccini | Nella Asl Roma 6 somministrazioni a pieno ritmo ad Anzio e al Noc. Sopralluogo dei consiglieri di Ariccia

Pubblicato: Venerdì, 26 Marzo 2021 - redazione cronaca

ARICCIA (attualità) - Ieri è toccato alle ultime due agenti della Polizia Locale di Lanuvio

ilmamilio.it

Sono riprese a pieno ritmo le vaccinazioni di Astrazeneca nei Castelli Romani e sul litorale. Ad Anzio, nella casa della salute Villa Albani, ogni pomeriggio vengono vaccinate personale della scuola e forze dell'ordine con prima e seconda somministrazione. Ieri è toccato anche alla Polizia Locale di Lanuvio, con le ultime due agenti previste.parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Vaccinazioni a ritmo spedito anche al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani. Si va fino a 300 somministrazioni al giorno e in prospettiva, con i nuovi arrivi, si potrà lavorare anche di più. Migliorata nel corso dei giorni l'attenzione per evitare assembramenti con personale aumentato ad accettazione, colloqui e gestione dosi. Nelle ultime ore c'è stato anche un sopralluogo dei consiglieri comunali di Ariccia Luigino proietti, delegato alla sanità, Danilo Costantini e Francesca Tocci, che hanno parlato con i presenti e il personale per sincerarsi della situazione generale.  

Intanto Nuovo record nel Lazio: nella giornata di ieri sono state somministrate 25.715 e il 91.6% delle dosi consegnate sono state somministrate.

ù

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio