Ciampino | Rinnovato il Consiglio di Amministrazione della società partecipata ASP

Pubblicato: Martedì, 23 Marzo 2021 - redazione attualità

Ciampino, riparte lo scuola bus ma solo a metàCIAMPINO (attualità) - Presidente Arturo Accolla

ilmamilio.it - nota stampa

– Si rinnova il Consiglio di Amministrazione della società ASP di Ciampino. Il nuovo organo amministrativo deliberato nella giornata di ieri dall'Assemblea dei soci, sarà così composto: il dott. Arturo Accolla è il nuovo presidente con funzioni di Amministratore Delegato, la dott.ssa Antonietta Postorivo assumerà la carica di vice presidente mentre il dott. Mauro Schlisler avrà le funzioni di consigliere.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

L’ASP passa dall’Amministratore Unico al Consiglio di Amministrazione, con un notevole risparmio nei costi inerenti gli organi di direzione della società multiservizi che gestisce, tra i vari servizi, le farmacie comunali, la riscossione dei tributi, il servizio sosta a pagamento, la cura del cimitero di Ciampino, il servizio di refezione scolastica e gli Asili Nido.

Sempre nella stessa assemblea i soci hanno anche rinnovato il Collegio sindacale di cui il dott. Massimo Furia avrà le funzioni di Presidente, assieme alla dott.ssa Graziella Nuzzo e al dott. Antonio Vepsa, mentre il dott. Walter Bravetti e la dott.ssa Paola Ginevra Latoni sono stati nominati quali membri supplenti.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

“La nostra società partecipata ASP – ha commentato il Sindaco di Ciampino, Daniela Ballico – ha da tempo intrapreso un virtuoso percorso di risanamento che l'ha condotta fuori da una situazione difficile. Per tale motivo l'Assemblea dei Soci ha deciso di confermare il dott. Accolla in continuità con il percorso fin qui intrapreso. Ringrazio tutti i membri uscenti del Collegio Sindacale per il prezioso lavoro svolto e faccio i miei auguri a tutti i nuovi membri di buon lavoro, certa che sapranno mettere la loro indiscussa professionalità al servizio della Società ASP, migliorando i servizi offerti alla Città”.