I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Roma, il derby è tuo. Radja è un Ufo – LE PAGELLE

LA VOCE GIALLOROSSA - Di Francesco trova tre punti importanti per la classifica e il morale

ilmamilio.it 

Clicca sull'immagine per scoprire 

La Roma vince un derby meritato, con una partita di cuore e qualità. 2-1 il risultato finale. Terribile l’uno-due inferto alla Lazio dai giallorossi all’inizio del secondo tempo firmato da Perotti su rigore (freddo come Clint Eastwood), e da un enorme Nainggolan che ha sfoderato una rasoiata imparabile. Strepitosa la partita del belga, in forse fino all’ultimo per un infortunio che ne aveva condizionato gli allenamenti nelle ultime due settimane. Extraterrestre.

La Roma c’è e si vede. La squadra di Di Francesco è sempre più convinta dei suoi mezzi, ma sopratutto sta trovando una convinzione di gruppo molto importante. Tattica, difesa, automatismi iniziano ad essere la caratteristica di una squadra coesa. Che vince una partita fondamentale.

tecnocasa2

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

LE PAGELLE

Alisson 6, Florenzi 6 (34' st Bruno Peres sv), Manolas 6, Fazio 6.5, Kolarov 7, Strootman 6, De Rossi 6.5, Nainggolan 8 (40' st Juan Jesus sv), El Shaarawy 6 (27' st Gerson 6), Dzeko 6.5, Perotti 7.

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares
Clicca l'immagine per scoprire Pai srl
Clicca per scoprire Magico Natale