Grottaferrata | PD: "Auguri al nuovo circolo di Leu-Articolo 1. Auspicio è avviare dialogo su programma per la città".

Pubblicato: Domenica, 21 Marzo 2021 - redazione politica
Grottaferrata, Covid: il sindaco chiude il Centro Operativo Comunale (Coc)GROTTAFERRATA (attualità) - In vista delle amministrative del 2022 inizia il dialogo
 
ilmamilio.it
 
Il Partito Democratico di Grottaferrata ha inviato un augurio di Buon Lavoro al nuovo circolo LEU-Articolo1 che si è costituito nei giorni scorsi a Grottaferrata "con l'auspicio - recita una breve nota - di avviare presto un percorso programmatico comune per il rilancio e lo sviluppo futuro della nostra città".

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Già nell'annuncio della nascita del circolo, in un quadro di alternativa all'attuale governo cittadino, i promotori avevano scritto: "Occorre con urgenza avviare un processo partecipativo di ricostruzione di una proposta politica seria con una attenta selezione della classe dirigente. Articolo1-LEU, insieme al movimento civico #FareRete, auspica al più presto l'avvio di un dialogo programmatico con le forze politiche di area europeista come 5 Stelle, PD e Italia Viva per un possibile futuro percorso comune al servizio della nostra cittadina".

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

In vista delle amministrative del 2022 sembra essere dunque partito un laboratorio politico ampio che cercherà di trasformarsi in proposta e coalizione nei prossimi mesi. Saranno coinvolte anche liste civiche e realtà della società locale. Il cantiere sembra essere pronto a partire.

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna