Tragedia a Pomezia: ultraleggero si schianta a terra e prende fuoco. Morto Biagio Cammarone

Pubblicato: Sabato, 18 Novembre 2017 - redazione cronaca

cammarone ultraleggeroPOMEZIA (cronaca) - L'incidente dell'aria questa mattina verso le 10,30: il pilota è deceduto sul colpo

ilmamilio.it

Tragedia dell'aria a Pomezia questa mattina verso le 10,30: a perdere la vita il 71enne esperto pilota Biagio Cammarone.

magico nataleSecondo le ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Pomezia, il Tecma P92 partito stamane dall'area di volo "Ali Nettuno" avrebbe tranciato dei cavi dell'alta tensione cadendo poi in un campo a ridosso di via Monte Bianco, in zona Cinque Poderi, fortunatamente in un'area poco abitata.

cammarone biagioSul posto i vigili del fuoco ed i soccorsi che però non hanno potuto far nulla per salvare il 71enne, morto carbonizzato nello schianto del velivolo che aveva preso in affitto questa mattina.

La famiglia di Biagio Cammarone è molto conosciuta nella zona di Torvaianica perché gestisce da anni un'area di servizio in via Danimarca.

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti anche quella di un malore che avrebbe colto l'uomo, un pilota decisamente esperto: dalle prime testimonianze raccolte, chi ha veduto cadere l'ultraleggero ha parlato di un velivolo che volava molto basso e che, appunto, avrebbe colpito alcuni cavi dell'alta tensione prima di schiantarsi a terra.

tecnocasa2agenzia servizi

 

 

 

 

PaiLa salma di Cammarone è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia del caso. A Torvaniaca e Pomezia la notizia della tragedia ha velocemente fatto il giro della comunità locale destando grande commozione.