Esce domani “Kiss & Trouble”, il primo singolo dei Mother John Magazine, gruppo rock di Rocca di Papa

 
 
ROCCA DI PAPA (musica) - Una realtà che dai Castelli Romani vuole emergere nel panorama musicale
 
ilmamilio.it
 
Da domani, sabato 20 marzo, su tutte le piattaforme digitali sarà possibile ascoltare il brano Kiss & Trouble del gruppo musicale Mother John Magazine, formato da quattro scatenati ragazzi di Rocca di Papa, che si presentano con un brano rock asciutto, graffiante ed essenziale. Il brano è prodotto da Studio Sound di Leandro Iorio, nuova etichetta discografica di Rocca di Papa.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Tutto nasce per caso con i Mother John Magazine che per gioco hanno provato nella sala prove dello Studio Sound, inducendo il direttore artistico Leandro Iorio a decidere di produrli, scommettendo sul loro rock innovativo e originale. Nel giro di un mese hanno così inciso il primo brano Kiss & Trouble, che esce domani su tutte le piattaforme digitali, e girato il videoclip che sarà pubblicato a breve sempre online. Nel frattempo sono arrivate le ospitate in alcune tra le più gettonate radio della capitale, segno che il brano incuriosisce così come la musica della band, che è composta da Lorenzo Cianca Perillo, voce e chitarra; Michele Passeri alla chitarra; Jacopo Cippitelli alla batteria e Davide Proierri al basso. Mixing and mastering engineer Daniele Fei.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna