Grottaferrata | Minuto di silenzio e bandiere a mezz'asta per le 31 vittime del Covid. L'amministrazione ricorda Vergati

Pubblicato: Giovedì, 18 Marzo 2021 - redazione attualità
 
GROTTAFERATA - Un pensiero particolare per il vicesindaco, scomparso a novembre
 
ilmamilio.it
 
Bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio  in piazzetta Eugenio Conti, sede municipale di Palazzo Consoli e sull’adiacente Palazzo Grutter in ricordo dei 31 cittadini scomparsi (alcuni anziani ospiti delle case di riposo presenti sul territorio) a causa del Covid19 nel corso dell'ultimo anno.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
L'amministrazione comunale ha ringraziato Protezione Civile e Croce Rossa che hanno operato con Servizi Sociali e alla Polizia Locale in un momento complicato per la comunità.
 
“Poi in autunno la tragedia che più da vicino ha colpito l’Amministrazione comunale con la scomparsa dell’amato vicesindaco Luciano Vergati, una perdita che ha gettato tutti in una commozione prossima allo sconforto. A riconsegnarci la forza di andare avanti, nel mese di dicembre, le parole della signora Claudia, vedova di Luciano Vergati, nel corso dell’inaugurazione dei Giardini di Patmos riqualificati, un luogo particolarmente caro al nostro ex vicesindaco. Da quel giorno la commozione si è trasformata in forza, volontà e impegno a proseguire per vincere, tutti assieme, anche questa battaglia. Anche e soprattutto per onorare al meglio proprio la memoria di chi non ce l’ha fatta”, ha ricordato l'amministrazione in una nota.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio

 
 
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna