Genzano | Controlli della Polizia in città: sanzionati 2 locali nel fine settimana

Pubblicato: Lunedì, 15 Marzo 2021 - redazione cronaca
 

GENZANO (attualità) - I controlli sul territorio della polizia di stato continueranno anche nei prossimi giorni di zona rossa su tutto il territorio di Genzano, Nemi e Lanuvio per accertare il rispetto delle disposizioni in vigore. 

ilmamilio.it

Continuano a Genzano i controlli della Polizia di Stato. Durante lo scorso weekend, ancora in zona gialla per la Regione Lazio, ha controllato circa 200 auto e 300 persone, oltre che diversi locali.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Gli agenti di via Colabona hanno controllato due locali serali-notturni, che nonostante i divieti di stare al tavolo dopo le 18, avevano avventori ancora seduti all'interno che consumavano cibo e bevande ben oltre l'orario di chiusura disposto dal decreto anticovid. Così sono scattate le sanzioni sia per i gestori che per i circa 15 clienti in totale.

padel69 freeTime ilmamilio

Di questi, 3 in un locale circolo ricreativo e 12 in un altro pub più grande. Le sanzione per la violazione al decreto in vigore è di circa 400 euro ciascuna, ma se pagata entro 5 giorni diventa di 280 euro. Nel primo caso controllato, essendo un circolo ricreativo privato, non doveva proprio stare aperto in zona gialla, in nessun orario, ed è stato quindi diffidato a riaprire . I controlli sul territorio della polizia di stato continueranno anche nei prossimi giorni di zona rossa su tutto il territorio di Genzano, Nemi e Lanuvio per accertare il rispetto delle disposizioni in vigore. 

tennis colline ilmamilio