I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, Francesca Sbardella (Pd) in Consiglio: "Opposizione vera ad una Amministrazione finto civica"

FRASCATI (politica) - L'intervento della capogruppo dem ieri pomeriggio in occasione del primo Consiglio comunale

ilmamilio.it

Dal consigliere comunale Francesca Sbardella (Pd) riceviamo e pubblichiamo l'intervento di ieri in Aula in occasione del primo Consiglio comunale della consiliatura Mastrosanti.

"Non credo opportuno oggi dilungarmi in discorsi, avremo davanti 5 anni per affrontare, ognuno nel proprio ruolo e con il massimo rispetto, i nodi fondamentali di questa città. Oggi è un giorno di festa perché Frascati ha la sua nuova amministrazione e, benché non sia quella che io e tanti altri avremmo voluto, è comunque l’amministrazione di tutta la città. Faccio dunque i miei migliori auguri di buon lavoro a lei, sindaco, alla sua giunta, inaspettatamente a ranghi ridotti, e a tutto il Consiglio comunale, certa che ci sarà molto da lavorare. E noi non verremo mai meno al nostro impegno in tal senso.