Grottaferrata | La lettera: "Torniamo in zona rossa ma ancora non si mettono le mascherine"

Pubblicato: Sabato, 13 Marzo 2021 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Una cittadina: "Durante la cerimonia per WrongOnYou in Comune non tutti non sempre hanno indossato la protezione"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da una cittadina di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

mi duole rilevare quanto segnalo. Mentre la regione Lazio, al pari di molte altre in ambito nazionale torna (da lunedì) purtroppo in zona rossa anche per i comportamenti diciamo poco attenti di molti cittadini, in comune questa mattina si è celebrata una cerimonia che mi ha lasciato senza parole.

 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

La premiazione all'artista Marco Zitelli (vale a dire WrongOnYou), che davvero da grottaferratese ringrazio per aver tenuto alto il nome della nostra bella cittadina, si è svolta come - secondo me - davvero non avrebbe dovuto.

LEGGI Grottaferrata | WrongOnYou ricevuto al Comune. L'artista ha ringraziato la comunità per il sostegno a Sanremo

padel69 freeTime ilmamilio

Dalle foto (e dal video) che vedo pubblicati non tutti, non sempre indossano le mascherine. Soprattutto nel momento della premiazione, dove comunque i presenti si sono avvicinati per seguire meglio la cerimonia. Perché???

Perché si continua a dare l'immagine che la regola sia derogabile a sentimento e a momenti. Questo virus infame, che ci ha portato via tanti cari e che da oltre un anno ci sta tenendo prigionieri, non perdona. Ed aspetta anche il solo minuto di distrazione per fregarci e farci del male.

Mi spiace, ma non mi è piaciuto".sportage pronta consegna mamilio dicembretennis colline ilmamilio