Grottaferrata | La lettera: "Torniamo in zona rossa ma ancora non si mettono le mascherine"

Pubblicato: Sabato, 13 Marzo 2021 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Una cittadina: "Durante la cerimonia per WrongOnYou in Comune non tutti non sempre hanno indossato la protezione"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da una cittadina di Grottaferrata riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

mi duole rilevare quanto segnalo. Mentre la regione Lazio, al pari di molte altre in ambito nazionale torna (da lunedì) purtroppo in zona rossa anche per i comportamenti diciamo poco attenti di molti cittadini, in comune questa mattina si è celebrata una cerimonia che mi ha lasciato senza parole.

 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

La premiazione all'artista Marco Zitelli (vale a dire WrongOnYou), che davvero da grottaferratese ringrazio per aver tenuto alto il nome della nostra bella cittadina, si è svolta come - secondo me - davvero non avrebbe dovuto.

LEGGI Grottaferrata | WrongOnYou ricevuto al Comune. L'artista ha ringraziato la comunità per il sostegno a Sanremo

padel69 freeTime ilmamilio

Dalle foto (e dal video) che vedo pubblicati non tutti, non sempre indossano le mascherine. Soprattutto nel momento della premiazione, dove comunque i presenti si sono avvicinati per seguire meglio la cerimonia. Perché???

Perché si continua a dare l'immagine che la regola sia derogabile a sentimento e a momenti. Questo virus infame, che ci ha portato via tanti cari e che da oltre un anno ci sta tenendo prigionieri, non perdona. Ed aspetta anche il solo minuto di distrazione per fregarci e farci del male.

Mi spiace, ma non mi è piaciuto".sportage pronta consegna mamilio dicembretennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna