Grottaferrata | Il sindaco è già in campagna elettorale: toppe per i marciapiedi di via S. Bartolomeo

Pubblicato: Venerdì, 12 Marzo 2021 - redazione attualità

toppe marciapiedi grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Altro che rifacimento: pezze di asfalto per bonificare più o meno le buche

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E così alla fine il sindaco si è ricordato di uno dei tanti luoghi abbandonati di Grottaferrata: i famosissimi marciapiedi di via San Bartolomeo.

Marciapiedi che nella scorsa estate il reportage de ilmamilio.it aveva visitato descrivendone lo stato di completa devastazione.

 
parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Ebbene, pensate un po': il sindaco sembra essere già sceso in campagna elettorale e dopo tre anni e mezzo di sostanziale nulla amministrativo (pardon: due semafori sono arrivati), ecco il corposo intervento di opere pubbliche.

Sui marciapiedi di via San Bartolomeo ecco arrivare le fantastiche toppe in asfalto.

padel69 freeTime ilmamilio

Chi pensava che gli annunciati lavori, indicati dall'affissione della determina dirigenziale e dai nastri bianco-rossi, comportassero il rifacimento di marciapiedi ai quali nessuno mette mano da decenni, è rimasto profondamente deluso.

Ma siamo appena all'inizio della campagna elettorale in "vista" delle Amministrative 2022. Per i botti c'è ancora tanto tempo.

Intanto ecco le toppe, capolavoro.sportage pronta consegna mamilio dicembretennis colline ilmamilio