Regione | M5S entra in maggioranza, Astorre: “Progetto solido per futuro centrosinistra”

Risultato immagini per astorre mamilioROMA (politica) - Entrano in giunta Roberta Lombardi e Valentina Corrado del M5S

ilmamilio.it - nota stampa

“Oggi dal Lazio parte un progetto solido per il futuro del centrosinistra. Con l’entrata nella giunta regionale delle due assessore M5s, Roberta Lombardi e Valentina Corrado, abbiamo una sfida davanti: costruire, partendo dal territorio, un’alleanza allargata, che potrà solo fare del bene ai nostri cittadini e alla nostra comunità politica”. Lo dice il segretario del Pd Lazio, il senatore Bruno Astorre, in merito al rimpasto della giunta di Nicola Zingaretti.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

“L’entrata in giunta del M5s, è stata resa possibile da un accordo programmatico - sottolinea Astorre - , su cui noi del Pd abbiamo lavorato con tutte le forze di maggioranza, che mira a degli obiettivi ben precisi per il Lazio: sviluppo sostenibile, economia circolare e innovazione.

Facendo gli auguri alle nuove assessore - conclude -  colgo l’occasione per ringraziare, a nome di tutto il Pd Lazio, l’assessora uscente al Turismo Giovanna Pugliese, persona a cui va tutta la mia stima e riconoscenza per il lavoro portato avanti in regione”.

 

sportage pronta consegna mamilio dicembre

padel69 freeTime ilmamilio

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna