Velletri | Terribile scontro tra due auto sull'Appia Sud: due feriti in codice rosso

Pubblicato: Giovedì, 11 Marzo 2021 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - Sono entrambi stati trasportati in codice rosso

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Terribile scontro poco dopo le 20 sulla via Appia Sud in direzione Cisterna di Latina al km 47.300, nel comune di Velletri. Una Audi A4, guidata da un 34enne di Cisterna di Latina, ha centrato in pieno una Giulia 1750, autovettura d'epoca,  guidata da un quarantenne di Velletri che svoltava dinanzi alla Audi A4 station wagon a sinistra in via Pratolungo .

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

L'impatto è stato molto violento. Si sono fermati alcuni automobilisti di passaggio che hanno allertato il numero unico delle emergenze . Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 che hanno soccorso e trasportato i due feriti gravi.

padel69 freeTime ilmamilio

Il conducente della Giulia 1750 è all'ospedale di Velletri e l'altro della Audi A4  presso l'ospedale Città di Aprilia, entrambi in codice rosso. Sul posto sono arrivate due pattuglie della Polizia Stradale di Albano che hanno svolto i rilievi, la strada è stata chiusa fino alle ore 23 con deviazioni su strade alternative con l'ausilio di una pattuglia dei Carabinieri della Radiomobile di Velletri .

Sul posto anche una ditta specializzata per ripulire la strada dai liquidi e dai detriti rimasti sulla carreggiata dopo il terribile scontro, la ditta M.P.M. Srl.

tennis colline ilmamilio