Rocca Priora | L'Associazione Italiana Calciatori soddisfatta del sopralluogo allo stadio Montefiore per l’ AIC Camp di giugno

Pubblicato: Giovedì, 11 Marzo 2021 - redazione attualità
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e spazio al chiusoROCCA PRIORA - “All’inizio di questa settimana abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare nella nostra casa comunale e a bordo del campo dello stadio Montefiore lo staff del Dipartimento Junior AIC e del Rocca Priora RdP Calcio.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Ringraziando la nostra società per tutto l’impegno che sta mettendo nel portare avanti, nonostante difficoltà, la realtà calcistica di Rocca Priora e ringraziando l’AIC per aver scelto la nostra città, l’incontro è stato occasione per parlare insieme di sport e giovani. L’incontro è stato anche occasione per ascoltare le loro ottime impressioni sul sopralluogo che avevano appena fatto al centro sportivo che, a giugno prossimo, ospiterà l’AIC Camp. Un’occasione unica per le nostre ragazze e i nostri ragazzi di vivere e scoprire i segreti del calcio dai grandi dello sport”, dichiara la Sindaca Anna Gentili.

padel69 freeTime ilmamilio

“Soddisfazione per aver trovato un impianto con 3 campi da calcio, ampi spazi all'aperto, la pista di atletica, il tutto immerso nel verde”, ha scritto nel suo post il Rocca Priora RDP Calcio.
 
“Si conclude questa due giorni di sopralluoghi giro per l'Italia. Ieri siamo stati a Sant'Elpidio a Mare e a Pineto mentre oggi siamo stati a Rocca Priora dove abbiamo incontrato i rappresentanti della società Rocca Priora RDP Calcio e il Sindaco Anna Gentili che ha concesso il patrocinio all'iniziativa. Siamo certi che la situazione migliorerà ed è proprio in quest'ottica che siamo andati in giro per l'Italia, per dare la possibilità ai nostri bambini di vivere un'estate colorata si, ma di calcio e divertimento!”, hanno commentato dall’AIC.

tennis colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna