Grottaferrata | Fdi: "Delibere, soddisfatti da risposta amministrazione: errore tecnico c'è stato, consiglieri stiano più attenti a tematiche pubbliche"

Pubblicato: Mercoledì, 10 Marzo 2021 - redazione attualità
GROTTAFERRATA (POLITICA) - "Ringraziamo fin da ora gli uffici comunali della segreteria generale in quanto appena contattati si sono adoperati per risolvere questo inconveniente presente dal 2020 (compreso)"
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo
 
"Accogliamo con soddisfazione, la risposta dell'amministrazione comunale in riferimento alla segnalazione che il nostro Circolo nella Persona di un nostro componente del direttivo ha evidenziato.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

 
La nostra funzione politica è anche quella di capire e controllare le delibere che questa Amministrazione approva. In questo caso sollevando l'anomalia riscontrata, abbiamo richiesto legittimamente un chiarimento, come forza politica, sul perché per accedere ad alcune delibere occorreva la firma digitale.
 
Da parte nostra, nel rispetto della trasparenza, ci sembrava doveroso e opportuno chiederne conto al comune, anche evidenziando dei dubbi sull'accaduto. Oggi l'amministrazione comunale conferma che ciò è avvenuto per un errore tecnico, quindi il problema c'è stato.

padel69 freeTime ilmamilio

In considerazione di questo prendiamo atto che la situazione è stata risolta e nelle prossime ore, verificheremo che tutto sia tornato alla normalità nel rispetto della trasparenza amministrativa che noi da sempre apprezziamo come forza politica. Ringraziamo fin da ora gli uffici comunali della segreteria generale in quanto appena contattati si sono adoperati per risolvere questo inconveniente presente dal 2020 (compreso).
 
Ci auspichiamo che i Consiglieri tutti siano più attenti alle tematiche di dominio pubblico
 
Fratelli d'Italia - Grottaferrata"

tennis colline ilmamilio

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna