Marino | Spacciava cocaina in una casa popolare: arrestato dalla Polizia. Sequestro di droga, soldi e bilancini

Pubblicato: Mercoledì, 10 Marzo 2021 - redazione cronaca
 
  • MARINO (cronaca) - Operazione compiuta dalla squadra anticrimine
     
    ilmamilio.it
     
    Gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di polizia di Marino hanno messo la parola fine alla lucrosa attività di spaccio di cocaina nel quartiere nella zona delle case popolari di Cava dei Selci.

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio dicembre

     
    In una di queste palazzine popolari era stato segnalato dai cittadini, e non era sfuggito anche agli agenti, un insolito via vai di persone di ogni età, uomini e donne, e molti ragazzini di vedette agli ingressi della strada. Così i poliziotti di Marino hanno deciso di fare irruzione con un mandato di perquisizione emesso dalla procura di Velletri. E all'interno della casa, occultata in più posti, è stata trovata la "polvere bianca" divisa già in dosi, circa 30 bustine, pronte all'uso, alcuni bilancini di precisione e una mazzetta di soldi provento dello spaccio al minuto che svolgeva il 48enne romano, che vive nella casa popolare insieme alla sua famiglia.

     

    padel69 freeTime ilmamilio

     
    Per lui si sono aperte le porte del carcere e dovrà rispondere al magistrato del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Inoltre sono in corso indagini per accertare se abbia o meno usato ragazzi minorenni per fare da vedette in strada, come sospettano gli agenti della squadra anticrimine marinesi .

     

    tennis colline ilmamilio

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna