Fregene | Festa di compleanno interrotta dai Carabinieri: una decina di giovani multati

Pubblicato: Mercoledì, 10 Marzo 2021 - redazione attualità

ROMA (cronaca) - Proseguono gli interventi delle forze dell'ordine sul territorio

ilmamilio.it - nota stampa dei Carabinieri

– Ieri sera nel corso di alcuni controlli del territorio, a seguito della segnalazione di un cittadino al 112, i Carabinieri della Stazione di Fregene, nei pressi del locale lungomare, hanno effettuato un controllo all’interno di una villetta dove si udivano inequivocabili e festosi schiamazzi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

All’esterno dell’abitazione i Carabinieri hanno notato l’insolita presenza di numerosi automezzi ed hanno così effettuato il controllo. Nella villa i militari hanno accertato che, in totale violazione delle attuali disposizioni di contenimento, erano in corso – alla presenza di una decina di coetanei - i festeggiamenti per il compleanno del 25enne figlio del proprietario di casa.

padel69 freeTime ilmamilio

I Carabinieri hanno quindi interrotto la festa e proceduto all’identificazione di tutti i presenti che, dopo essere stati sanzionati per il mancato rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica, sono stati fatti allontanare. 

tennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna