Ardea | Sorpresi dalla Polizia a scambiarsi droga: arrestato pusher, ora in carcere a Velletri. Sequestrata cocaina, denunciato un altro uomo

Pubblicato: Mercoledì, 10 Marzo 2021 - redazione attualità

 

 

ARDEA (cronaca) - Importante operazione delle forze dell'ordine sul territorio

ilmamilio.it - nota stampa della Questura di Roma

Gli Agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Anzio-Nettuno, diretto da Andrea Sarnari, hanno arrestato nel primo pomeriggio di sabato scorso un 40enne, originario di Aprilia, e denunciato in stato di libertà un trentenne di Roma.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Pusher ed acquirente si erano dati appuntamento sulla litoranea ad Ardea. Qui sono stati intercettati a bordo delle loro auto dai poliziotti che si sono insospettiti dal loro atteggiamento. Immediatamente fermati e controllati gli investigatori hanno scovato una ingente quantità di cocaina, 507 grammi per l’esattezza, celata nel vano portabagagli.

Da li a poco il controllo è stato esteso anche presso l’abitazione dell’uomo dove, all’interno di un cassetto , è stata  rinvenuta la somma di 11.000 euro.

Arrestato, è stato associato presso il carcere di Velletri. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

padel69 freeTime ilmamilio

tennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna