METEO | Maltempo sul Lazio con rovesci o temporali. Migliora da metà settimana con temperature in diminuzione

Pubblicato: Martedì, 09 Marzo 2021 - Redazione meteo

Maltempo, Protezione Civile Lazio: "Allerta meteo dalle prime ore di domani  e per 36 ore"FRASCATI (attualità) - La neve tornerà in montagna mediamente sopra i 1400-1500 metri sull’appennino laziale, localmente sull’alto Lazio fino a 1000 metri

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Inizio di settimana caratterizzato da maltempo diffuso sulla provincia di Roma, dove avremo rovesci o temporali con possibili locali nubifragi.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Da lunedì 8 marzo e per le successive 36-48 ore è scattata l’allerta meteo gialla della protezione civile regionale, con rischio idrogeologico e idraulico. Nella giornata di martedì 9 marzo su tutta la provincia di Roma avremo piogge diffuse ed estese specie nel corso della notte e del mattino con rischio di locali nubifragi.

La neve tornerà in montagna mediamente sopra i 1400-1500 metri sull’appennino laziale, localmente sull’alto Lazio fino a 1000 metri. Migliora gradualmente dalla giornata di mercoledì 10 marzo con temperature in diminuzione.

padel69 freeTime ilmamilio

Previsioni meteo nel dettaglio sul comparto romano ed albano. Nella giornata di martedì 9 marzo cieli molto nuvolosi o coperti sul comparto romano ed albano con rovesci diffusi localmente abbondanti a carattere temporalesco specie sui settori meridionali costieri. Rischio di locali nubifragi lungo i settori meridionali. Nel corso della giornata maltempo diffuso con rovesci localmente intensi e neve in montagna sopra i 1500 metri. Cessazione dei fenomeni in serata.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Temperature stazionarie. Venti deboli prevalentemente orientali. Mercoledì 10 marzo tempo in miglioramento ma con locali addensamenti sui settori meridionali al mattino con rischio basso di qualche precipitazione. Ampie schiarite dal pomeriggio a partire dai settori settentrionali della provincia di Roma. Temperature in lieve diminuzione specie le minime. Venti deboli nord-orientali. Nella giornata di giovedì 11 marzo tempo stabile e soleggiato con il passaggio di qualche velatura e nube medio-alta nel corso del pomeriggio. Temperature stazionarie. Ventilazione debole settentrionale.

 

tennis colline ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna