Lido dei Pini | L'Associazione Plastic Free Odv e Orto-26 puliscono la spiaggia dai rifiuti

LIDO DEI PINI (attualità) - Oltre 60 i partecipanti per liberare le dune dall'inciviltà

ilmamilio.it

L'associazione Plastic free ODV onlus , con l'ausilio di ORTO-26 di Lido dei Pini hanno ripulito le dune e la spiaggia fronte depuratore e parte del fosso di Cavallo Morto da rifiuti di ogni genere plastica, sdraio rotte, carriole marce, calcinacci ,ombrelloni,  mastelli dei rifiuti, bottiglie di ogni genere , avanzi di picnik, pannolini da bambini sotterrati tra le dune, vestiari, addirittura ruote di autocarri.

"La partecipazione è stata massiccia - afferma Lucia Costantino - oltre 60 persone: per rispetto delle norme anticovid abbiamo operato in ordine sparso. Voglio ringraziare PlasticFree che opera su tutto il territorio e crea questi eventi in difesa del nostro pianeta: L'apporto di ORTO-26 Lido dei Pini, con i suoi mezzi è stato fondamentale nella raccolta. Ringraziamo inoltre  tutti i partecipanti di altre associazioni e cooperative che si sono uniti a noi in difesa del nostro pianeta, un ringraziamento particolare lo voglio fare al Comune per il doppio Patrocinio gratuito concessoci e grazie all'azienda  M.S.A. srl, l'azienda affidataria del servizio rifiuti ad Anzio, per la puntualità nel ritirare quanto da noi raccolto".

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna