Grottaferrata | 'Foresta che avanza' incontra delegazione Lega. Attenzione su problemi area naturale Molara al centro dei temi

 
GROTTAFERRATA (politica) - Problema discariche e valorizzazione area al centro dell'incontro
 
ilmamilio.it
 
Questa mattina La Foresta che Avanza ha incontrato una delegazione del direttivo della Lega tra cui il coordinatore locale Rodolfo Mariotti.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio dicembre

Tema dell'incontro è stata la condizione in cui si trova oggi la Molara, area naturalistica e boschiva di Grottaferrata, nella quale l'associazione ecologista da ormai undici anni porta avanti un'attività incessante volta alla risoluzione del fenomeno delle discariche abusive e alla restituzione di questa ricchezza alla cittadina e ai suoi abitanti.

padel69 freeTime ilmamilio

"Questo incontro per La Foresta che Avanza è stata una preziosa occasione per portare la tematica all'attenzione di una parte politica grottaferratese - afferma il movimento in una nota - dal momento che la politica locale ha un ruolo fondamentale in quella che è l'unica strada concreta nella risoluzione di questa problematica, ovvero la gestione attenta e puntuale delle aree verdi da parte delle amministrazioni pubbliche".

tennis colline ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna